Pochi minuti fa i ragazzi di Asus Italia hanno fatto sapere questa succulenta notizia:

[box_light]Ragazzi… il gran giorno è arrivato! L’update a Ice Cream Sandwich è stato rilasciato dal nostro HQ di Taiwan anche per TF101 nella giornata di oggi.
La versione per il nostro territorio (update FOTA 9.2.1.11) verrà distribuita a partire da domani. Mentre gli utenti di TF101G (quindi la versione 3G) dovranno avere pazienza fino a primi giorni di marzo. Come vedete le tempistiche sono state rispettate al millesimo. E soprattutto… in mezzo a voci ed illazioni di ogni tipo alla fine ad avere ragione eravamo proprio noi di ASUS Italia, sostenendo fin dal principio che l’update sarebbe arrivato entro la fine del mese.
Questo per ribadire che se volete le info più aggiornate e attendibili riguardo ad ASUS e ai suoi prodotti… dovete leggerle su questa fanpage! E ora godetevi ICS 😉

Lo staff ASUS Italia[/box_light]

Una ottima notizia visto i rumors dei giorni precedenti che vedevano ulteriormente rimandato l’update prolungando la nostra attesa a Marzo.

Resta il fatto che i possessori del TF 101 G (il modello con annesso lo slot per inserire la sim) dovranno pazientare ancora un pochino per apprezzare le nuove funzionalità del software.

A domani con le prime impressioni.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: