OnePlusOne ha debuttato sul mercato con la ROM CyanogenMod dell’omonimo team ma visti i tanti problemi riscontrati nel corso dei mesi successivi, sopratutto in India, il team aveva annunciato che presto sarebbe arrivata una custom ROM fatta “in casa” dal team One Plus.

Dopo aver chiesto ai propri utenti di suggerire e votare un nome adatto per la propria ROM, sembra che il vincitore sia stato “OxygenOS” che diventerà il nome ufficiale della ROM CyanogenMod che troveremo in OnePlusTwo e che potremo installare anche sui nostri One Plus One. Di certo l’utente midfire del Belgio riceverà un bel trattamento da O+O per aver suggerito il nome “vincente”.

Fino ad ora sappiamo solo il nome che avrà la nuova ROM, infatti il 12 Febbraio l’azienda ha anticipato che svelerà nuovi dettagli su Oxygen OS.

La nuova ROM è stata costruita da zero in modo da poterne controllare ogni aspetto durante la creazione, prendendo in considerazione le richieste fatte dagli utenti sul forum. In attesa del 12 Febbraio cosa vi piacerebbe vedere nella nuova ROM di One Plus One? Cosa vi aspettate dal team di “Never Settle?” Altre info sul forum ufficiale One Plus.

Fonte

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here