Panasonic non ha un buon trascorso con il segmento smartphone ,infatti l’Eluga che abbiamo visto al Mobile World Congress del 2012 ha segnato il primo e ultima passo dell’azienda nel panorama smartphone Android, almeno fino ad ora. L’azienda ha infatti presentato un nuovo smartphone di fascia media per l’India, un paese molto attratto sopratutto da dispositivi entry level e mid-level.

Eluga I

Si tratta di un competitor diretto dello Zenfone 5 di Asus e l’aspetto estetico richiama molto quello dell’Eluga originale. Si tratta questa volta di un display da 5 pollici IPS con risoluzione 720p e 294 ppi. Al suo interno troviamo un chipset quad-cpre a 1,3 Ghz affiancato da 1GB di memoria RAM e Android 4.4.2 KitKat. Lo storage interno è di 8GB ma è espandibile fino a 32GB grazie allo slot micro SD.

Le dimensioni di questo smartphone dual-sim sono di 73.6 x 147.1 x 9mm con un peso di 55 grammi. Sul fronte connettività troviamo 3G HSPA+, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0.Sul retro, l’Eluga ha un sensore da 8Mpx con LED Flash in grado di registrare video a 1080p. Completa la scheda hardware una batteria da 2.000 mAh. Il prezzo di vendita è di 177$ in India, che corrispondono a circa 125€

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: