I pagamenti tramite gli smabrtwatch stanno diventando una centrale caratteristica di questi dispositivi indossabili e oggi PayPal ha rilasciato un’applicazione ufficiale per il famoso Pebble SmartWatch con display a e-ink. L’applicazione è ora disponibile sia sul primo Pebble che sul Pebble Steel.

PayPal per Pebble permette agli utenti di effettuare check-in per pagare o risolvere i propri pagamenti utilizzando un codice di pagamento con tutti i commercianti che accettano pagamenti tramite il circuito sicuro del colosso i questo mondo. Naturalmente tramite quest’app potete anche ricevere le notifiche per tutte le transazioni senza guardare allo smartphone connesso via Bluetooth.

PayPal su Pebble su Android Wear e Tizen
PayPal su Pebble, Android Wear e Tizen

PayPal sta puntando tantissimo su questo con lo scopo di affrontare pesantemente Apple Pay, una piattaforma chiusa e che è riuscita comunque già a raccogliere buoni consensi. Infine PayPal vuole rendere noto che le proprie app ufficiali sono ora disponibili su tutte le piattaforme SmartWatch come Android Wear e Samsung Tizen.

Offerte Pebble

Pebble Steel Smartwatch con Cassa Acciaio, Cinturino Pelle, Argento/Acciaio

251,30€  Amazon Prime

28,88€ Kelkoo [venduto da Monclick]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: