La storia del Pebble Watch comincia su Kickstarter, con più di 10 milioni di dollari di fondi raccolti per il lancio del progetto: un orologio con display e-paper. Oggi, al CES 2013, finalmente Pebble Watch è stato lanciato, e la commercializzazione partirà dal 23 gennaio.

Tra i tanti gli orologi presentati al CES 2013 (quasi tutti con OS Android), il Pebble Watch spicca per originalità: niente funzionalità iper avanzate o specifiche hardware da urlo, ma design semplice e innovazione.

Pebble Watch si collega allo smartphone (o tablet) tramite Bluetooth 2.1 + EDR e permette di gestire email, SMS e lanciare App appositamente sviluppate. La particolarità del Pebble è il display e-paper da 1.26 pollici e 144×168 pixel, che garantisce una visibilità perfetta in qualsiasi condizione di luce e consumi ridottissimi, a differenza della stragrande maggioranza degli orologi presentati.

Pebble Watch sarà spedito dal 23 gennaio ai partecipanti alla raccolta fondi iniziale; per tutti gli altri il dispositivi costerà 115$ (modello nero) e 125$ (per gli altri colori).

A seguire il video di presentazione:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: