Pointstic è un’app di social rewarding di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa e che ora riceve un massiccio aggiornamento nell’ iTunes Store introducendo il pieno supporto per iPhone 5 e a iPod Touch di 4° generazione.

L’applicazione è nata da poco ma ha già riscosso un grande successo in quanto permette di ricevere premi raccogliendo punti in maniera semplice e divertente. Con questa nuova versione è stata inoltre migliorata la geo-localizzazione dell’indirizzo di casa e l’integrazione  nativa con Facebook in iOS 6.0: infatti se viene configurato un profilo Facebook nel telefono ora Pointstic sarà in grado di riconoscerlo automaticamente.

Pointstic è come partecipare ad un programma fedeltà, ma al posto dei soli acquisti la “fedeltà” degli utenti viene misurata dalle azioni compiute in luoghi precisi. L’App sfrutta infatti la geo localizzazione tramite il GPS del dispositivo, che identificherà la posizione dell’utente e lo guiderà fino al luogo indicato.

 Migliorate anche le notifiche push in modo da essere avvisati quando un amico si iscrive e ricevere subito l’aggiornamento del punteggio per entrambi. Oltre a queste novità sono state corretti molti problemi segnalati dagli utenti nella precedente versione, inoltre adesso il catalogo è più vasto, sono disponibili nuove missioni e anche i premi istantanei. Potete scoprire di più sull’applicazione e scaricarla dai link sottostanti:

http://www.youtube.com/watch?v=9ORgt7BPZEs

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: