Sapete bene che spesso le case di videogiochi prendono i videogame cult e ne fanno delle ri-edizioni speciali, spesso aggiungendo anche piccoli elementi. Ma cosa succede se diamo in pasto le due famose versioni Oro e Argento di Pokémon per Game Boy a dei super-fan provetti sviluppatori? Signori e sinogre, ecco a voi Pokémon 3D.

I due giochi sono assolutamente invariati rispetto all’originale con l’unica differenza che potrete vivere al meglio l’avventura di Ash Ketchum in prima persone navigando in ogni caso nel suo mondo pixelloso. Questa sbalorditiva versione del gioco venne annunciata il 21 agosto ma solo in questi giorno sono uscite fuori immagini e soprattutto video gameplay che ne mostrano la sbalorditiva potenzialità.

Purtroppo il download per il gioco, che ricordiamo sarà disponibile per Pc, non è ancora stato pubblicato ma sarà presto online sul sito degli sviluppatori, ovvero IndieBD.com (a questo link trovate la pagina corrispondente al gioco Pokémon 3D).

Vi lasciamo dunque alla gallery fotografica e ad alcuni video per farvi capire quanto un evergreen come Pokémon Argento e Oro possa tutt’oggi tirar fuori delle idee malsane (per la salute degli sviluppatori) quanto fantasmagoriche (per i consumatori finali).

Pokémon 3D – Foto

Pokémon 3D – Video

http://youtu.be/7skfPPjF-8A

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: