Mentre molti di voi sono ancora alla spasmodica ricerca degli ultimi pokémon sull’applicazione Google Maps (se non avete idea di cosa stia parlando, clicca qui), Nintendo ha ufficializzato la possibilità di ricevere in dono – anche in territorio italiano – uno fra questi due pokèmon: Electabuzz o Magmar. Il regalo coinvolge solo tutti i detentori di una copia di Pokémon X o Pokémon Y.

Magmar ed Electabuzz GRATIS – Come?

Visita un rivenditore autorizzato per ottenere da lui un codice seriale che ti consentirà di ricevere Magmar o Electabuzz nella tua copia di Pokémon X o Pokémon Y. Inserendo il codice, i giocatori di Pokémon X otterranno il Pokémon di tipo Fuoco Magmar e i giocatori di Pokémon Y riceveranno il Pokémon di tipo Elettro Electabuzz. Entrambi i Pokémon hanno con sé uno strumento necessario alla loro evoluzione: il Magmatore per Magmar e l’Elettritore per Electabuzz. Scambiali quando hanno con sé questi strumenti per vederli evolversi sotto i tuoi occhi!

Ricorda: non dovrai effettuare alcun acquisto per ricevere il codice, che sarà disponibile a partire dal 14 aprile. Una volta che hai il codice, inseriscilo nel tuo gioco, visita un Centro Pokémon e ricevi il tuo Pokémon.

Pokémon X/Y: Magmar ed Electabuzz GRATIS – Video

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: