Non ci si aspettava molto di più da Polaroid che qualche nuova fotocamera compatta e professionale, magari con OS Android, come sembra muoversi il mercato. Eppure l’azienda ci ha stupito al CES 2013 con la presentazione di due interessanti tablet da 7 e da 10 pollici. Punti di forza del Polaroid M7 e dell’ M10 il prezzo e la semplicità. Ma anche sul mercato fotocamera Polaroid è riuscita comunque a stupire, con la iM1836 Android.

Polaroid sarà la sorpresa del 2013?

Ma tornando al segmento proprio di Polaroid, quello delle fotocamere, ecco cosa è stato presentato alla grande fiera del CES di Las Vegas.

Specifiche Polaroid iM1836 Android

iM1836 Android è una fotocamera semi compatta con sistema operativo Android (come preannunciato dal nome stesso del dispositivo). Si tratta di una fotocamera digitale mirrorless, cioè con corpo da compatta ma ottiche intercambiabili.

Tra le caratteristiche segnaliamo lo schermo touchscreen da 3.5”, Jelly Bean in versione 4.1, sensore da 18.1 megapixel, connettività completa Wifi e BT, lenti 10-30mm incluso con zoom ottico a 2.7x.

Il prezzo della iM1836 sarà di 399 dollari, persino inferiore a quello della Galaxy Camera di Samsung, ma a prima vista con caratteristiche migliori, specialmente sotto il reparto fotocamera.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: