Un dispositivo Huawei non ancora annunciato spunta in due scatti e se non fosse per il logo dell’azienda sul retro avremmo sicuramente detto che si tratta dell’HTc One Max. In realtà le foto che vedete appartengono all’Ascend D3 di Huawei, un dispositivo che richiama il design del produttore Taiwanese HTC.

Di certo è innegabile la fonte d’ispirazione di Huawei in questo caso anche se ci sono differenze tra i due device. Sulla parte frontale non troviamo infatti gli speaker e la cornice frontale del display sembra più sottile per il device di Huawei anche se da questa foto non è facile confermarlo.

gsmarena_001 (39)

gsmarena_002 (2)
Probabilmente questo D3 sarà uno dei dispositivi che vedrà la luce con il nuovo chipset proprietario di Huawei, ovvero il Kirin 920 octa-core che l’azienda ha annunciato un mese fa e basato su architettura big.LITTLE con 4 core Cortex a15 e 4 core Cortex-A7 in grado di lavorare simultaneamente.

Il D3 potrebbe inoltre avere un sensore per le impronte come One Max, posto sulla parte posteriore vicino alla fotocamera. Per ora non sappiamo altro sul dispositivo ma possiamo attenderlo già per la fine del 2014.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: