Aggiornamento: La notizia è stata smentita da analisi più accurate. Come potete vedere dalla foto qui sotto, si notano chiaramente uno slot micro-sd, da sempre assente sui prodotti Apple. Anche i componenti usati sono di scarsa lega ed infine il sito 9to5mac conferma che si tratta della fabbrica dei GooPhone, cloni di iPhone, proprio come ipotizzato.

Screen-Shot-2013-02-11-at-10.03.02-AM-530x399

[/infobox]

Le prime immagini del nuovo iPhone 5S potrebbero essere trapelate in rete in queste ore, avvistato in alcune fabbriche durante il processo di assemblaggio. Stando alla fonte delle immagini trapelate, il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere più economico e di conseguenza lo stock iniziale dovrebbe essere maggiore.

Il case potrebbe essere realizzato con plastica in uno spessore di 8,2 mm a differenza dei 7,6 mm del corpo dell’attuale iPhone 5. Altri rumor vorrebbero che il nuovo iPhone 5s sarà disponibile in ben 6 colorazioni diverse. considerando le foto possiamo sicuramente dire che si tratta di un processo di assemblaggio di un device che assomiglia ad iPhone, anche se potrebbe trattarsi di uno dei tanti cloni Cinesi, anche perché Foxxcon è molto brava a non lasciar trapelare informazioni.

Cosa ne pensate voi?

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: