Samsung ha anticipato nelle scorse ore che il primo dispositivo con Tizen OS sarà una fotocamera che verrà rilasciata ad inizio 2014. In attesa del debutto ufficiale di Tizen, spostiamo l’attenzione sul già-avvistato Samsung I8800 Redwood che dovrebbe essere tra i primi smartphone con Tizen che verrà commercializzato e oggi sembra che abbia mostrato i muscoli in un’applicazione di benchmark.

A metà Agosto Samsung ha infatti inviato i primi sample agli sviluppatori Tizen che si sono poi tradotti nel primo video hands-on ad inizio Novembre. Adesso possiamo avere qualche nuovo dettaglio tecnico grazie ai risultati di BrowserMark2.

I8800 Redwood ha segnato un punteggio di 2,828. Per fare un paragone il Galaxy Note 3 ha un punteggio di 3.041 per lo stesso test ed è equipaggiato con un chipset più performante, lo Snapdragon 800. Redwood ha invece un Exynos 4412 quad-core Cortex-A9, Mali-400, lo stesso del Galaxy S3. Per ora Tizen OS sembra promettere bene, anche se la strada per il successo è ancora tutta in salita.

big (9)

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome