Qualche giorno fa vi avevamo parlato di annunci importanti previsti per questa settimana da parte di Ubisoft, e, sebbene la novità sia arrivata, non è proprio ciò che tutti i fan della serie si aspettavano.

La notizia è stata comunicata sulla pagina ufficiale Facebook di Ubisoft, che, al contrario delle previsioni, si è “limitata” ad annunciare un secondo titolo mobile, in arrivo su Android che si chiamerà: Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame.

“Summer is about to get HOT with Ubisoft Mobile Games and the release of Prince of Persia© The Shadow and the Flame. We’ll have more info in the very short future, but for now you can expect Wednesday Twitter giveaways, a sweepstakes, more Mobile Deals, great content… and a lot more!
More?? How can there be more? You’ll see. Stay tuned!”

Il gioco arriverà sul Play Store di Google, ma anche su iOS, il prossimo 25 Luglio ed avrà un prezzo di 2,69 euro.

Certamente una delusione per chi attendeva con impazienza un nuovo capitolo per la serie, magari su console next gen, per il prossimo anno, anche se come confermato con il post ci dobbiamo aspettare ancora novità. Per ora dovremo accontentarci di giocare sui nostri smartphone nell’attesa che nell’ambito console e PC qualcosa si muova.

Di seguito il video di presentazione di Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: