Il 15-16 Aprile si terrà Ara Developers Conference, ovvero una presentazione in cui si parlerà Progetto Ara, divenuto ormai di Google dopo la vendita di Motorola, e che svelerà ulteriori dettagli su quest’idea che prosegue sempre la sua strada e Big G è sempre più intenzionato a portarlo a termine in tempi brevi.

Nel video vengono mostrati diversi Developer. appartenenti al team che attualmente si stanno occupando di Project Ara, che ci danno un idea su alcuni dei prototipi che sono in fase di sviluppo, infatti sono presenti modelli con diversi dimensioni di schermo ma tutti molto simili tra loro.

Nella parte finale del video si vede come si possa completare lo smartphone andando ad inserire tutti i pezzi scelti ottenendo così un dispositivo su misura.

Pare però che ci sarà ancora molto da aspettare prima di riuscire a vedere qualcosa di concreto ma l’idea di Google è però chiara, portare questo progetto alle tasche di tutti partendo con il dispositivo base a circa 50$ e poi acquistare tutti i pezzi separatamente in modo comporre a proprio piacimento lo smartphone.

VIA | GSMArena.com

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: