Il prossimo LG G4 potrebbe avere un display con risoluzione 3K e a suggerirlo è uno screenshot dell’User Agent Profile che rivelerebbe un possibile aumento della risoluzione del display rispetto al modello LG G3.

Il documento che è trapelato mostra un dispositivo LG con numero di modello LG-VS999 che sarebbe dotato di una risoluzione 2880 x 1620 pixel. Considerando che il modello a brand Verizon ha il numero di modello VS 850 è plausibile che si tratti del nuovo LG G4 internazionale.

lg g4

C’è anche da tenere a conto che nelle settimane passate era apparso un altro presunto LG G4 con numero di modello H810 e risoluzione 2560 x 1440 pixel e questo potrebbe farci pensare a due versioni diverse o ad uno dei due avvistamenti che non siano da ritenersi attendibili. Tuttavia la prima ipotesi potrebbe essere la più probabile, visto che già in passato Verizon ha avuto l’abitudine di commercializzare dispositivi con specifiche migliori degli altri carriere, come il Sony Xperia Z3v o il Motorola Droid Turbo.

Ricordiamo che LG G4 dovrebbe avere chipset Snapdragon 810, 4GB di RAM, fotocamera da 16Mpx e un display da 5,5″ e il suo debutto dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: