Come per il precedente capitolo dell’Activision, anche in Prototype 2 si potranno utilizzare armi convenzionali.

James Heller

Prototype 2 – Trama

Il gioco parla di James Heller, un ex sergente mutato dal virus in cerca di vendetta nei confronti di Alex Mercer. Lo crede causa della morte della sua famiglia, colpita dal virus propagato da Alex. Come dargli torto?

Contro tutto e tutti, James cercherà di uccidere Mercer e di sfaldare la Blackwatch.

Prototype 2 – Trailer

Annunciato già da tempo e anticipato da diversi trailer, Prototype 2 vede come protagonista James Heller, un ex sergente dei marines che cerca vendetta nei confronti di Mercer in quanto causa della morte della sua famiglia, colpita dal virus nato da Mercer che ha distrutto New York.

Heller, mutante e con poteri sovrannaturali, nel gioco potrà utilizzare sia i suoi fantastici poteri che le armi dell’esercito. In questo trailer si possono vedere una vasta varietà di armi: si va dalle mitragliatrici leggere ed i lanciagranate alle mitragliatrici pesanti e missili anticarro, che ci serviranno per togliere di mezzo nei modi più svariati i nostri nemici.

Vi lascio al trailer e vi ricordo che la data di uscita del gioco è prevista per il 24 Aprile 2012 e sarà disponibile per PC, PS3 ed XBox 360.

Via

Fonte:CVG


Partecipa alla discussione