A Barcellona non poteva di certo mancare Sony con il suo comparto Gaming ed in particolare la nuova console portatile PS Vita che è entrata in commercio nel mercato Europeo da poche settimane. Ovviamente il nostro staff era presente allo stand per approfondire meglio due degli aspetti più “caldi” del dispositivo, ovvero la realtà aumentata, che ricordiamo utilizza un sistema studiato proprio da Sony per riconoscere più punti di origine in un’are maggiore e la funzione di cross play tra PS3 E PS Vita.

Funzione cross-play sperimentata con il gioco Wipeout che tramite hi-fi non ha presentato alcun tipo di problema e ci è sembrato davvero molto fluido senza alcun tipo di lag. Ottimo l’integrazione con la sorella maggiore PS3 e speriamo che questa funzione venga sfruttata al meglio. Inoltre ci è stato confermato che scaricando alcuni titoli ps3, sarà possibile avere la controparte PS Vita sui titoli che supportano il Cross Play.

httpv://www.youtube.com/watch?v=h3k-4UkApvc

La realtà aumentata, provata per voi con il gioco Reality Fighters, ci ha davvero colpito risultando molto precisa e senza alcun tipo di incertezza Un’altra funzionalità che potrebbe dare i suoi frutti se fruttata a dovere da Sony e dagli sviluppatori.

httpv://www.youtube.com/watch?v=O6iTzMfdgnk

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: