La compilation in alta definizione dei due Resident Evil per Wii di Capcom sbarcherà anche su PS3 negli Stati Uniti il ​​26 giugno. L’editore ha annunciato che il prezzo sarà di 26,99 dollari e verrà distribuito digitalmente attraverso il PlayStation Store. Chronicles HD contiene Resident Evil: The Umbrella Chronicles e Resident Evil: The Darkside Chronicles.

Entrambi saranno in alta definizione, e supporteranno il controller di movimento PlayStation Move. Naturalmente sarà disponibile il supporto per i controlli standard di PS3 . Al momento del lancio i due titoli inclusi non saranno disponibili come download separati, ma in seguito la suddivisione sembra che sarà possibile, per i giocatori che vogliono solo uno o l’altro. Dettagli sui prezzi dei singoli giochi non sono stati annunciati.

Il gioco supporta le modalità single-player e multiplayer cooperativa. “Resident Evil: Chronicles HD Collection offrirà ai giocatori la possibilità di rivivere la storia di Resident Evil. Il gameplay intenso da sparatutto su entrambi i titoli è tornato mentre i giocatori tentano di sopravvivere l’orrore da soli o con un amico in co-op mode, guadagnando trofei mentre avanzano “, ha detto Capcom in un comunicato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: