Il browser web di Google si aggiorna alla versione 19 e aggiunge diversi miglioramenti e una nuova funziona di sincronizzazione Tab che permette di avere gli stessi tab aperti e sincronizzati tra device android ( smartphone/tablet ) e le postazioni desktop. Dopo aver visto questa funzione alla conferenza Google con Eric Schmidt al MWC 2012 e nella versione beta di Chrome 19, finalmente la sincronizzazione tab esce dal suo stato di testing ed arriva con Chrome 19.

Tramite il proprio account Google, potremo avere tutti tab aperti da una postazione direttamente nei nostri smartphone e viceversa. stavamo leggendo una news? Dobbiamo uscire di corsa? Nessun problema, perché non appena ci ricollegheremo da un’altro account con un tablet, smartphone o PC avremo di nuovo quelle schede a portata di mano.

L’aggiornamento è già disponibile per essere installato, nel caso non venisse rilevato automaticamente dal centro aggiornamenti di Google Chrome. A seguire un video dimostrativo della nuova funzione:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: