Vi ricordate di Kalicanthus?

Bene, perché da pochi giorni è tornato in Italia il più grande portale Italiano di giochi online con tante novità. Per chi se lo fosse perso, Kalicanthus è nato nel 2006 proponendo ai suoi tanti diversi giochi online di successo, come “Berserk online”, “Pentacore”, “Sphere Online”, “Fate la carità” (diventato un vero e proprio caso editoriale) e tanti altri giochi che hanno fatto divertire centinaia di migliaia di utenti.

Dopo una pausa durata 3 anni a seguito dell’acquisizione di Kalicanthus da parte di un’azienda USA, alcuni dei fondatori storici di Kalicanthus hanno riacquisto il sito riportandolo in vita. Tanti i giochi in arrivo e oltre ad alcuni evergreen arriveranno presto nuovi titoli come RisiKo! Digital 3.0 sviluppato internamente su licenza di Editrice Giochi, Kalicanthus porterà nuovi giochi in esclusiva per l’Italia.

Tra le novità troviamo l’arrivo anche sul mondo mobile Android e iOS, per il quale l’azienda sta acquisendo licenze da proporre poi sul mercato Italiano. Potete dare uno sguardo e iniziare a giocare direttamente sul sito ufficiale di Kalicanthus.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: