Credere fin dall’ inizio nella piattaforma Windows Phone non è da tutti. Molte aziende, molte software house, hanno ripudiato questo OS come terra su cui sperimentare e sviluppare applicazioni proprietarie, ed ancora alcune continuano a farlo. Ma la piattaforma ormai è cresciuta, le applicazioni stanno aumentando, e ciò è parzialmente dovuto anche a Rudy Huyn, noto sviluppatore, il quale nel tempo si è fatto conoscere proprio per avere colmato parzialmente alcune lacune del sistema operativo a mattonelle, sviluppando client non ufficiali di app rinomate. Oggi è al centro dell’ attenzione per aver dichiarato di portare entro fine anno, sul sistema operativo di Microsoft, un gioco famoso su IOS.

Windows Phone

Purtroppo il soggetto in questione, sul suo profilo Twitter, non ha rilasciato altre informazioni a riguardo. C’ è chi afferma che sarà il porting di Candy Crush, anche se tutte le possibilità sono aperte.

“Porterò entro fine anno su Windows Phone un gioco molto famoso per IOS”

La realizzazione dell’ app sarà affidata a 6studio, la società creata proprio da Rudy Huyn, la quale è da sempre impegnata nella creazione di importanti applicazioni per Windows Phone. Si attendono ulteriori informazioni.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: