Dopo aver salutato dalla scena Evan Bass, conosciuto più comunemente come l’account Twitter @evleaks, la scena è stata presa da @upleaks che ha continuato l’operato di Evan con interessanti anteprime di vari dispositivi. Nonostante la calma di @upleaks dell’ultimo periodo, oggi ha fatto sobbalzare la scena pubblicando un tweet con indica alcuni dettagli del top gamma 2015 di HTC.

Stiamo parlando di HTC M9, conosciuto internamente come HTC Hima che vedrà la luce dal prossimo anno con una presentazione prevista già per il periodo primaverile. Nel messaggio @upleaks ha scritto quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo, tutte ovviamente da top-gamma.

  • Chipset: Snapdragon 810 octa-core 64Bit con 4 core a 1,96ghz e quattro a 1,5Ghz
  • RAM: 3GB
  • Display: 5 pollici Full HD
  • Connettività: LTE Cat 6 e tecnologia VoLTE
  • Batteria: 1840mAh  2840mAh
  • Fotocamera: 20,7 Megapixel

Interessante in particolare l’ultimo punto della scheda, ovvero quella della fotocamera che per HTC è sempre stato un tallone d’Achille nonostante le potenzialità dei suoi ultrapixel. HTC M9 potrebbe infatti abbandonare gli ultrapixel e le fotocamere DUO per concentrarsi su un’ottica tradizionale. Ricordiamo che @upleaks ha ribadito più volte che il nome del dispositivo potrebbe essere proprio HTC Hima al momento della commercializzazione e non HTC One M9. Il dispositivo arriverà ovviamente con Android 5 Lollipop e Sense 7.0.

nota: l’ immagine di copertina è solo un mockup di M9

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: