Ora che Apple ha presentato il suo iPad con schermo ad alta risoluzione Retina HD, è probabile che anche gli altri maggiori produttori passeranno in breve tempo a schermi ad alta risoluzione (quello dell’iPad è da 2048×1536 pixel).

I fan di Android non possono ad esempio fare a meno di chiedersi cosa è successo al mitico Galaxy Tab 11,6. Il chiacchierato tablet Samsung avrà anch’esso un Retina display con risoluzione presunta 2650 × 1600, (persino superiore alla risoluzione del nuovo iPad, di circa un milione di pixel). Siamo stati un pò sorpresi di non aver trovato il Samsung Galaxy Tab 11.6 al MWC 2012, ma Pocket-Lint sostiene che Samsung lo rivelerà in una conferenza stampa domani, appena due giorni dopo il keynote Apple.

Secondo la fonte l’evento si terrà al South by Southwest (SXSW) di Austin, Texas alle ore 16:00 locali. Siamo molto titubitanti sul fatto che Samsung voglia presentare un prodotto così importanti in una conferenza così in secondo piano, specie sapendo che l’azienda non ha rilasciato nessun invito alla stampa e ai media specializzati.

Galaxy Tab 11,6 è in arrivo, ma non crediamo che sarà presentato domani. Speriamo di essere smentiti, non resta che attendere poche ore.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: