Il Super Bowl è sicuramente l’evento sportivo più importante dell’anno per il pubblico statunitense. Durante l’incontro viene assegnato il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano.

Il ritorno mediatico dell’evento è enorme, così Samsung ha deciso di investire parte dei guadagni del 2011 in uno spot che andrà in onda durante il Super Bowl di quest’anno, che si terrà domenica 5 febbraio.

L’ azienda ha annunciato che lo spot acquistato sarà uno dei più lunghi durante la partita. Samsung riferisce che l’annuncio riguarda un dispositivo “rivoluzionario”, e andrà in onda nella quarta ripresa del gioco. Si tratta di un investimento costoso, in quanto uno spot di 60 secondi al Super Bowl è quotato 6 milioni di dollari, e uno da 30 secondi ben 3,5 milioni.

Nessuna parola su quale dispositivo verrà presentato, ma è poco probabile che si tratti del Galaxy S III, neanche lontanamente in fase di rilascio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: