Samsung ha annunciato i dettagli sui prezzi e sulle disponibilità per i prossimi quattro dispositivi Android che andranno a rinfoltire le schiere della popolare linea Galaxy. Samsung, fortunatamente, non trascura nessuna fascia di prezzo, e presenta una gamma completa sotto ogni punto di vista, dalle dimensioni dello schermo alla potenza hardware.

Tra i nuovi 4 Galaxy presentati purtroppo non figura ancora il Samsung Galaxy S 3, che verrà probabilmente presentato in una conferenza a parte, dedicata solo a lui. Samsung lancerà due nuovi dispositivi Galaxy Player e due nuovi tablet Galaxy Tab tra oggi e metà maggio in USA. Per l’Europa, e in particolare l’Italia, ci sarà da attendere ancora un pò.

Galaxy Player 3.6

Già disponibile il Galaxy Player entry-level 3,6, che offre un display da 3,65 pollici HVGA, una CPU da 1GHz Cortex A8, fotocamera posteriore da 2MP, fotocamera frontale  VGA, 8GB di memoria interna espandibile fino a 40GB, e Android 2.3 Gingerbread. Il Galaxy Player mira a sfidare apertamente l’Apple iPod Touch e l’iPod nano, grazie ad un prezzo aggressivo e caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Il prezzo? 149 $.

Galaxy Player 4.2

Samsung Galaxy Player 4.2 è una new entry della famiglia Player, con un display addirittura da 4.2 pollici WVGA, processore Cortex A8 da 1 GHz, 8GB di memoria interna espandibile fino a 40GB, Samsung SoundAlive, Android 2.3 Gingerbread e interfaccia TouchWiz UI. Samsung ha annunciato che i pre -ordini per il Galaxy Player 4,2 partiranno il 4 maggio, e il dispositivo uscirà sul mercato il 13 maggio per $ 199,99. Ricordiamo che i prodotti della linea Galaxy Player non sono smartphone, ma riproduttori multimediali (non possono essere usati per chiamare).

Galaxy Tab 2 7.0”

Infine, Samsung ha annunciato prezzi e disponibilità per due dei suoi Galaxy tab di nuova generazione. Il Galaxy Tab 2 7,0 dispone di un display da 7 pollici 1024 x 600 pixel, 8GB di memoria interna espandibile fino a 40GB, 50GB di spazio libero su Dropbox per un anno, processore dual-core da 1GHz, Android 4.0 Ice Cream Sandwich e TouchWiz UI. Disponibilità a partire dal 22 aprile per 249,99 $, e pre -ordini a partire da oggi in USA.

Galaxy Tab 2 10.1”

Il Galaxy Tab 2 10,1 include un display da 10.1 pollici a 1280 x 800 pixel, processore dual-core da 1GHz, 16GB di memoria interna, supporto a microSDHC, 50GB di spazio libero su Dropbox per un anno, fotocamera posteriore da 3MP, fotocamera frontale VGA, Android 4.0 Ice Cream Sandwich e TouchWiz UI. Come il modello da 7 pollici, il tablet dispone di sensore a infrarossi e del software Samsung Smart Remote in grado di controllare una vasta gamma di televisori ad alta definizione e componenti, così come qualsiasi altro dispositivo che può essere controllato con un telecomando universale. La pre -vendita prenderà il via il 4 maggio e il Tab 2 10.1 sarà disponibile il 13 maggio per $ 399,99.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: