Samsung Galaxy Ace 2 sta per ricevere un update che lo porterà ad Android 4.1.2 Jelly Bean, e proprio oggi emergono degli Screenshot, direttamente da Sammobile. che mostrano il secondo terminale della serie Ace di Samsung che fa girare la penultima versione di Android.

Di conseguenza, Samsung ha testato e sta testando il firmware Jelly Bean per i suoi smartphone Galaxy Ace 2. Ora, come già ci aveva anticipato Samsung, questo terminale salta Ice Cream Sandwich per arrivare direttamente alla versione 4.1.2.

Jelly Bean Galaxy Ace 2

Secondo il firmware trapelato, Samsung prevede di utilizzare anche qui la propria interfaccia UX, che è stato inizialmente usata dal Galaxy S3 in poi. Questo potrebbe suggerirci che la adotteranno anche altri smartphone mid-range come il Galaxy Beam, Galaxy Music, Galaxy Chat, Galaxy Ace plus e Galaxy Mini 2, che riceveranno gli aggiornamenti Jelly Bean in un prossimo futuro.

Questo firmware è datato il 17 Febbraio, e se siete dei temerari e volte provarlo sul vostro smartphone potete farlo seguendo questo link su Sammobile, ma ricordatevi che invaliderete la vostra garanzia e di farlo assumendovi le vostre responsabilità.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: