[box_light]Aggiornamento: un nostro utente (Marco) ci conferma che si tratta di un fake, la foto infatti gira già da qualche anno sul web. Grazie per la segnalazione.[/box_light]

Dopo la conferma che il Samsung Galaxy S3 non sarà ufficialmente svelato durante il MWC 2012 di Barcellona , alcune immagini del dispositivo sono comparse sul web e dai primi rumors sembra che il fattore di forma sarà del tutto rinnovato rispetto a quello classico degli smartphone Android.

Il nuovo look del Samsung Galaxy S3, in foto, ha una forma insolita: è pieghevole. Ovviamente potrebbe benissimo trattarsi di un fake (fotomontaggio o foto di altro dispositivo), ma data la particolarità del rumor abbiamo voluto segnalarvelo.

Secondo il rumor il Galaxy S III sarà dotato di un display 3D da 4.6 pollici pieghevole (con risoluzione HD Super AMOLED 1280×720) ,  corpo a forma di S, 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 12MP con capacità di registrazione in Full HD.  Il processore sarà un dual-core a 2GHz o, speriamo, un quad-core, il che farebbe il Galaxy S III il primo smartphone con processore a quattro core.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: