Torna il Samsung Galaxy Note come protagonista delle nostre offerte online, infatti Il primo phablet targato Samsung è presente presso lo store on line di Tim che lo vede in offerta a “soli” 299€.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note di prima generazione monta un processore Exynos dual core da 1.4 GHz con una scheda grafica Mali 400. Il display è un unità da 5.3 pollici Super Amoled Plus con risoluzione di 1280×800 pixel.

La memoria RAM ammonta a 1 GB mentre sono 16 GB quelli messi a disposizione per l’archiviazione dei dati e per l’installazione delle applicazioni, espansibili via micro-sd. La fotocamera è da 8 megapixel e registra video fino a 1080p. Sul davanti abbiamo un sensore da 1.9 megapixel.

Per la parte connettività, troviamo HSPA+ a 21.1 Mbps, oltre anche al Wi-Fi B/G/N, al DLNA, al supporto per il Wi-Fi hotspot, al Bluetooth v3.0.

Per la parte software, attualmente troviamo Android 4.0.4 ICS con interfaccia Nature UX, ma è previsto per l’inizio del mese prossimo la versione 4.1.2 Jelly Bean.

L’offerta è disponibile a questo LINK

Via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: