Samsung Galaxy S4 è oramai prossimo ai nostri scaffali, infatti il debutto nel nostro paese è stato confermato da Samsung per il 24 Aprile. Come noi, molti altri paesi lo renderanno disponibile proprio in queste settimane e Samsung inizia già a fare le sue prime previsioni di vendita.

L domanda sarà ovviamente tantissima e il  DigiTimes ipotizza che la produzione di Galaxy S4 superi le 10 milioni di unità solamente nei primi 30 giorni di vendita e raggiungerà i 30 milioni di unità entro il secondo trimestre 2013. Sono infatti 50 i paesi dove il Galaxy S4 sarà in vendita entro Aprile.

Samsung tenterà di battere nuovamente i record stabiliti da Galaxy S II e Galaxy S III anche se l’impresa non sarà affatto facile. Samsung, a differenza di HTC con il suo ONE, sembra abbastanza a suo agio con la grande richiesta di dispositivi, anche perché oramai sa bene come gestire la grande richiesta dei propri prodotti.

Samsung potrebbe anche ampliare le proprie fabbriche in Cina e Taiwan nei prossimi mesi, proprio per avere una catena di montaggio più efficente. E voi sarete tra questi 120 milioni di unità?

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: