Il sito web cinese mobile.it168.com, che ha rilasciato ieri ben 3 video del Galaxy S IV, ha pubblicato poco fa un’approfondita recensione dello smartphone Samsung Galaxy S4.

La recensione è stata effettuata utilizzando la versione dual-SIM del Galaxy S4, e analizza tutti gli aspetti dello smartphone, dalle prestazioni al comparto fotografico, fino ad analizzare le novità dell’ultima versione di TouchWiz. Ricordiamo che il Galaxy S4 non è ancora ufficiale, ma verrà presentato stanotte a New York durante l’evento Unpacked di Samsung, a Times Square, evento che potrete seguire in diretta con noi da questo link.

La recensione prende in considerazione anche la prova di resistenza ai graffi della plastica laterale e dello schermo del dispositivo. Il telaio non è andato particolarmente bene nel test, mentre il display è molto più difficile da graffiare rispetto al predecessore, il Galaxy S III.

gsmarena_004

gsmarena_003

Per quanto riguarda la ricarica wireless, durante il test il Galaxy S4 non si è caricato in modalità wireless con il cuscino di ricarica wireless di Fatboy, ma potrebbe trattarsi di problemi di compatibilità (Faboy utilizza la ricarica wireless Qi).

gsmarena_002

La fotocamera da 13mp del Galaxy S4 è un altro aspetto molto interessante del telefono, e i cinesi hanno pubblicato un paio di campioni di scatti con la fotocamera, anche a confronto con iPhone 5.

Per quanto riguarda le prestazioni, il chipset Exynos 5410 Octa utilizza l’architettura ARM big.LITTLe (quattro Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7). Dai test il Galaxy S4 ha ottenuto 25.446 punti nel benchmark AnTuTu, battendo lo Snapdragon 600 (quattro core Krait 300).

Restate sintonizzati per la nostra approfondita copertura dell’evento Samsung Unpacked, mentre per leggere la recensione, in cinese, eccovi il link alla fonte.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: