Samsung e Deezer annunciano una collaborazione molto ghiotta per tutti gli amanti della musica in streaming. Stando a quanto viene annunciato sul sito ufficiale italiano del servizio web, tutti coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy S5 protranno ricevere in regalo un abbonamento Premium+ a Deezer della durata di sei mesi.

Cosa vi concede la versione Premium+ del servizio? Leggiamolo insieme: “Potrai usufruire di musica illimitata con la migliore qualità audio (fino a 320kbps) e dei consigli musicali personalizzati del nostro team di Editor. In più, nessuna pubblicità e nessun limite per l’accesso a tutta la musica che ami”. Per chi non lo sapesse, infatti, da pochi giorni Deezer è diventato gratuito al 100% anche nella versione app, iniziando ad insidiare lo strapotere di Spotify che al momento permette un ascolto gratuito in mobilità ma con delle importanti limitazioni.

Quindi, se avete già acquistato un Samsung Galaxy S5 o state valutando se comprarlo o meno, per ricevere questo omaggio musicale sarà sufficiente registrarvi ex-novo a Deezer ed inserire i dati di pagamento: da quel momento in poi otterrete subito 6 mesi di Premium+. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento prima della fine dei 6 mesi gratuiti, senza impegno e senza costi aggiuntivi. L’offerta non è cumulabile ed è valida per i nuovi abbonati a Deezer.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: