I nuovi top di gamma della casa sud-coreana, il Galaxy S6 ed S6 Edge, sono al centro dell’attenzione dei tecnici dell’azienda, con l’intento di renderli sempre aggiornati e prestanti. Il fatto è che i due prodotti hanno segnato un cambiamento importante rispetto alla filosofia che aveva dato vita ai precedenti Galaxy, a partire dai materiali fino ad arrivare al software. Dunque vi è la forte volontà di renderli ottimi, fin dai primi mesi dalla loro uscita, per non incorrere negli errori del passato.

Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge- Lo stato degli update

Samsung Galaxy S6

Dopo aver proceduto alla sistemazione di un piccolo baco nella gestione della memoria Ram, Samsung ha iniziato il roll-out, nel territorio malese, di un ulteriore aggiornamento ( build XXU1AOE3), che dovrebbe sistemare ed aggiungere nuove funzioni.

Samsung Galaxy S6 aggiornamento
Come è possibile leggere dallo screenshot, la casa produttrice ha incluso nel pacchetto un miglioramento nel processo di riconoscimento dell’impronta digitale, ha aggiunto una nuova funzione in Photo Editor, ha migliorato la compatibilità dei device con gli accessori ed ha ottimizzato la grafica di alcune applicazioni proprietarie, quali Email, Musica ecc.

L’unico dubbio, al momento, è capire quando il roll-out interesserà anche i dispositivi nostrani.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: