Trascorso il CES 2015 di Las Vegas l’attenzione del mondo mobile va ora al MWC di Barcellona dove con molta probabilità verrà presentata la next generation degli smartphone top di gamma. Pare però in casa Samsung il prossimo top di gamma, il Galaxy S6, sia quasi pronto per essere presentato al palcoscenico internazionale.

Pare inoltre che in un video pubblicato dal blog ufficiale di Samsung Electronics, riguardante Knox, il sistema di protezione dei dati presente sulla maggior parte dei dispositivi Samsung, venga mostrato un nuovo dispositivo.

Ovviamente non si può dire che questo sia il nuovo top di gamma di Samsung per il 2015 ma se a grandi linee il Galaxy S6 dovrebbe presentarsi così si tratterebbe di un dispositivo con delle cornici davvero molto sottili. Sui materiali non si può dire molto ma è molto probabile la realizzazione di un dispositivo con la stessa filosofia di Galaxy Alpha e di Galaxy Note 4, quindi con una cornice in metallo che circonda l’intero corpo del dispositivo.

Inoltre le ultimi voci di corridoio riportano come Samsung abbia in cantiere ben due versioni di Galaxy S6, una con batteria removibile e memoria espandibile e back cover in policarbonato mentre la seconda versione dovrebbe presentarsi con un unico corpo di alluminio senza poter rimuovere batteria ed espandere la memoria del dispositivo.

Come sempre alla presentazione di un nuovo top di gamma, i rumors sono sempre incessanti e riportano sempre molte notizie.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: