Non si fermano le indiscrezioni attorno all’attesissimo Samsung Galaxy S7, futuro top gamma del colosso coreano che potrebbe essere lanciato già a gennaio prossimo. In particolare questa volta si torna a parlare delle possibili varianti dello smartphone che, stando a quanto rivelato da un negozio di custodie, potrebbero essere quattro, ma completamente differenti rispetto a quanto anticipato nelle scorse settimane.

Samsung-Galaxy-S7

Il Galaxy S7 infatti potrebbe essere prodotto in tre diverse misure e in quattro varianti, ma non saranno due da 5.5 pollici e due da 5.7 pollici (ciascuna con modello flat ed Edge), bensì una da 5.1 pollici, la dimensione dell’attuale Galaxy S6, con schermo piatto, una versione Edge da 5.5 pollici e una Plus da 6 pollici, che invece offrirebbe entrambe le varianti, con schermo piatto o curvo.

Samsung-Galaxy-S7-design-b

Secondo quanto riferito dal produttore di custodie ITSkis, che avrebbe ricevuto in anteprima da Samsung le misure e le caratteristiche dei nuovi smartphone, l’azienda sudcoreana dunque avrebbe deciso che chi vuole un telefono compatto dovrà accontentarsi dello schermo piatto tradizionale, mentre chi predilige la dimensione maggiore potrà scegliere solo la versione con schermo curvo. Solo gli utenti interessati al modello da 6 pollici potrà scegliere tra entrambe le soluzioni.

samsung galaxy s7

Una soluzione del resto apparentemente sensata, giacché una versione Edge, più costosa, non avrebbe senso parlando del modello base da 5.1 pollici, ce dovrebbe essere anche il più economico ed accessibile.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome