Samsung ha appena depositato un nuovo brevetto per registrare il marchio “Gear Store” che probabilmente è legato alla sua lineup di dispositivi indossabili che cadono sempre sotto il nome di Gear.

Dopo il brevetto di qualche giorno fa del nome “Gear VR” arriva oggi il brevetto di “Gear Store” depositato presso la United States Patent and Trademark Office. Stando al documento di registrazione “Gear Store” sarebbe “un software per periferiche indossabili, smartphone indossabili, e smartphone”.

Attualmente le applicazioni per i dispositivi della famiglia Gear possono essere scaricati dal Samsung Apps Store ma presto potremmo avere un market separato per tutti i dispositivi indossabili di Samsung. Non pensiamo tuttavia ad un market solo per i dispositivi come Galaxy Gear, infatti sappiamo che presto Samsung presenterà anche un headset per la realtà aumentata e un avversario dei Google Glass. Le app per questi dispositivi saranno probabilmente raccolte tutte del Samsung Gear Store. Qui sotto il brevetto del nome depositato:

Samsung-Gear-Store

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: