Dell’evento Samsung Unpacked di ieri il pezzo forte della presentazione è stato sicuramente il nuovo Galaxy Note 4, da sempre cavallo di battaglia di Samsung in termini di performance e innovazione. Questo anno il nuovo Note 4 si rinnova con una linea di materiali più pregiati come l’alluminio e il retro in eco pelle come il Note 3.

Oltre a questo troviamo il nuovo vetro 2.5D sulla parte frontale e i pulsanti di metallo collocati lateralmente che donano più eleganza e robustezza al dispositivo. Il Galaxy Note 4 è un phablet dalle dimensioni di 5,7 pollici 2560×1440 pixel con display Super AMOLED che secondo l’azienda ha una gamma di colori maggiore rispetto ai tradizionali LCD.

Non manca anche un boost di performance alla fotocamera che raggiunge i 16Mpx sul retro con Smart OIS e 3,7 Mpx sulla parte frontale con una lente grandangolare e apertura f1.9. La dotazione tecnica viene completata da una batteria da 3220mAh e la nuova S Pen che ha una maggiore precisione sul display.

Lato software troviamo invece molte migliorie al segmento produttività, target principale del Note 4, in particolare con il nuovo multitasking a finestre mobili. A segurie vi lasciamo con un nuovo video promozionale del Galaxy Note 4 che mostra tutte le novità del dispositivo condensate in pochi secondi.

Galaxy Note 4 Video Promo

http://www.youtube.com/watch?v=Tv7C4e8thv0

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: