Diciamoci la verità, il primo Facebook Phone, l‘HTC First, non è stato un grande successo, tuttavia questo non ha certo scoraggiato Mark Zuckerberg dal cercare di ridare vita al progetto con un secondo modello.

A quanto pare Facebook sta stringendo i rapporti con Samsung e il prossimo Facebook-Phone potrebbe essere prodotto proprio dal colosso Sud Coreano. Stando ai media locali, Mark si sarebbe incontrato con il vide-presidente Lee Jay-Yong al quartier generale di Samsung in Corea. Si tratta della terza volta dall’inizio dell’anno che i dirigenti dei due colossi si incontrano e a quanto pare Facebook starebbe cercando un produttore affidabile a cui affidare le sorti del prossimo smartphone Facebook.

Se vi ricordate, il Gear VR è stato progettato in collaborazione con Oculus Rift, che è ora parte di Facebook. Ci sono quindi già solide basi per questa collaborazioni anche se qualcuno pensa si tratti di meeting atti a stabilire altri tipi di accordi come l’installazione di default dell’app Facebook sui terminali Samsung anche se i media Coreani non sembrano molto in sintonia con queste affermazioni.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: