Samsung sta progettando il proprio servizio di social network Facebook-like che debutterà all’inizio del prossimo anno. The Korea Times cita un funzionario di Samsung, che avrebbe dichiarato che l’azienda spera di lanciare il suo servizio di social networking per competere con Facebook, e che sarà disponibile su una vasta gamma di dispositivi mobili, comprese le telecamere, televisori e i lettori Blu-ray, oltre ovviamente a PC, smartphone e tablet. Il giornale cita anche il nome interno di Samsung per il progetto: “Samsung Facebook“, una vera vittoria per la fantasia del team coreano.

Il social network di Samsung sarà probabilmente costruito sulla base della piattaforma cloud computing di Amazon, e un funzionario della società ha confermato a The Korea Times che il nuovo servizio “sarà disponibile nel primo trimestre del prossimo anno al più presto”, aggiungendo che l’obiettivo di Samsung è di espandere il “servizio di social media su dispositivi diversi di aziende diverse attraverso diverse piattaforme mobili.”

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: