Samsung ha confermato che il suo nuovo HDTV da 55 pollici con tecnologia OLED verrà mostrato alla fiera IFA di Berlino alla fine di agosto, secondo un rapporto da SlashGear.

In occasione dell’evento, il produttore renderà noti i dettagli del lancio ufficiale del televisore, oltre ad una nuova gamma di televisori ad alta definizione di fascia alta. Samsung descrive i nuovi televisori come “ancora più premium”, anche se probabilmente l’azienda si riferisce al numero di funzionalità, e non alla tecnologia di progettazione dei display, sicuramente migliore per il modello OLED.

Samsung ha presentato il suo TV OLED al Consumer Electronics Show di gennaio, ma i dettagli rimangono ancora ignoti. Entrambi i set di televisori (sia quelli OLED che quelli LED) supporteranno l’ultima versione di Samsung AllShare, che aggiungerà un account da 5GB in cloud per il suo servizio DLNA-based, con un sistema di accesso remoto.

Usando un unico account gli utenti potranno accedere da remoto a qualsiasi loro dispositivo Samsung situato nel mondo, per accedere alla propria raccolta di film, serie TV o altro.


Partecipa alla discussione