S Band è il nuovo activity tracker di Samsung, che andrà a posizionarsi in una fascia di prezzo più economica rispetto al Fit Gear, considerando che condivide con lui molte caratteristiche ma è privo di display AMOLED.

Samsung sembra davvero intenzionata a ricorprire tutti i settore di mercato per smartwatch, bracciali per la salute e per il fitness e activity trackers. Samsung S Band aiuterà gli utenti a tenere traccia delle calorie bruciate, dei passi,  dell’andamento del sonno e altro ancora. Il dispositivo avrà anche funzionalità per segnalare avvisi provenienti dallo smartphone, anche se senza schermo (al contrario di Fit e Gear) non darà la possibilità di accedere direttamente ad essi.

In un video di Stereopoly Blog, abbiamo finalmente una visione più chiara del dispositivo, vi lasciamo alla visione.

S Band potrà essere utilizzato sia in un cinturino sia come una clip, e ci sono piccoli avvisi LED che scorrono lungo la parte superiore del dispositivo. Si interfaccerà con S Health 3.0 per monitorare i battiti cardiaci ed altri parametri corporei.

Per quanto riguarda il prezzo sembra che la cifra più attendibile sia 79,90 €, ma secondo SlashGear potrebbero bastare 49,90 € per portarsi a casa il dispositivo.

Galleria S Band

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: