L’attuale generazione di Ultrabook certamente non ha un cattivo rapporto qualità-prezzo, ma non ha fatto il boom di vendite che Intel e i partner speravano. Forse questo cambierà con l’imminente rilascio dei chipset mobili Ivy Bridge. Samsung ha aggiornato la lista per la Serie 9 di Ultrabook, che mostra tra le specifiche del nuovo modello che il nuovo chipset Intel Ivy Bridge è in arrivo. Purtroppo però non è stata indicata una data d’uscita.

Specifiche Samsung Serie 9 Ivy Bridge

L’Ultrabook da 15” in questione sarà caratterizzato dallo stesso schermo da 400-nit a 1600 × 900 pixel, ma avrà alcune specifiche aggiornate. Il processore passa all’Intel Core i5 3317 con clock a 1.7GHz, e la GPU sarà della serie HD 4000 di AMD. A completare la configurazione un SSD da 128GB e 8GB di RAM DDR3.

Prezzi e Uscita Samsung Serie 9 Ivy Bridge

Nessuna informazione al momento su data d’uscita e prezzo di lancio per la serie 9 di Samsung. L’attuale modello da 13 pollici costa sui 1500€, dunque è lecito aspettarsi un costo che si aggira sui 1200-1300€ per i nuovi modelli da 15” con Ivy Bridge. Vi terremo aggiornati.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: