Samsung sta per lanciare un tablet da otto pollici con tecnologia AMOLED per il display per combattere la concorrenza di un possibile nuovo Nexus 7 e dell’iPad mini di Apple che sta avendo uno strano, immeritato e poco atteso successo.

Questo nuovo tablet AMOLED di Samsung sarà il successore del Galaxy Tab 7.7, il primo tablet con display AMOLED. Il nuovo tablet avrà una risoluzione di 1920 x 1200 (FULL HD) ed è atteso per la presentazione alla prossima IFA 2013 a Berlin.

Galaxy-Tab-Super-AMOLED-FULL-HD2

Una buona notizia sta nel fatto che Samsung presenterà in quella occasione anche un suo tablet basato sul Google Nexus 10, che ha una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Però siccome Samsung ha da presentare anche il Note III questi due tablet verranno rivelati prima o dopo l’IFA 2013. L’anno scorso ricordiamo che Samsung presentò a Berlino la Galaxy Camera e il Galaxy Note.

Si parlava anche di un tablet da 10.1 o 11.4” con lo stesso tipo di display, ma sfortunatamente è stato momentaneamente posticipato da Samsung. Con molta probabilità il problema sta nella risoluzione che non sarebbe stata all’altezza dei concorrenti.Appuntamento a Settembre!

Via | Sammobile

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: