Dopo averlo visto in varie foto, finalmente possiamo avere una buona panoramica del nuovo Blackberry Z10 con il nuovo sistema operativo BBOS 10 con qualche giorno di anticipo sulla data ufficiale di presentazione programmata per il prossimo 30 Gennaio.

Un video di 6 minuti che mostra il device sotto ogni aspetto, sia quello hardware che software. Grazie a questo video possiamo infatti scoprire “più da vicino” sia il design adottato da RIM, sia il nuovo sistema operativo che dovrà dare battaglia ad Android,iOS e Windows Phone.

L’unica nota negativa è che nel video il presentatore parla in Tedesco, quindi per chi non conosce la lingua dovrà limitarsi a vedere il video o vedere se la funzione di audio trascribe di Youtube può rendere giustizia a questo primo hands-on.

BlackBerry Z10 ha un display da 1280x768px su una diagonale di 4.2-pollici ( e non 4.3 come si era ipotizzato.) ed una fotocamera da 8 Mpx con flash LED.

Il cuore è un chipset TI OMAP4470 con clock a  1.5Ghz dual-core e  ben 2GB RAM e 16GB di storage interno. Il tutto per un peso di soli 125g. Nella descizione del video possiamo leggere “Teil 1” che significa “Parte1”, quindi aspettiamoci a breve nuovi focus sul device.

http://www.youtube.com/watch?v=lRw32eVaTlo

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: