Stupisce come HTC abbia dato una svolta alla sua politica di aggiornamento dei suoi device. E’ ora possibile notare infatti un’ attenzione profonda da parte della casa taiwanese nell’ aggiornare, quanto più rapidamente possibile, i suoi prodotti.

Tutti gli utenti europei stanno aspettando la nuova UI Sense 6.0 per HTC One M7 e saranno di certo contenti di sapere che l’ update è ora più vicino. Il pacchetto software ha raggiunto gli utenti canadesi, e con molta probabilità raggiungerà l’ Europa in breve tempo. E’ il solito LlabTooFeR ad aver diffuso la notizia che HTC ha rilasciato l’ update per gli utenti dell’ operatore telefonico Telus, come è possibile osservare dallo screenshot riportato di seguito.

HTC One M7

Un aggiornamento di certo importante, dal peso di 667.65, identificato dal numero di release 5.11.661.8. La Sense 6.0 porta in seno molte implementazioni, come nuovi temi, la modalità  Extreme Power Saving, applicazioni di sistema migliorate ( nuova interfaccia della Fotocamera, miglioramenti a Blinkfeed, update alla Galleria).

Secondo quanto riportato da LlabTooFeR, tutti gli HTC One M7 dovrebbero essere aggiornati entro Maggio/Giugno. Non mancherebbe dunque molto perche anche gli One M7 europei ricevano la nuova interfaccia proprietaria.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: