Direttamente dalla rete arrivano le prime immagini rubate, o “leaked” per i più “in” del settore, che mostrano il nuovo gelato al biscotto di Google nella variante con HTC Sense dell’azienda Taiwanese.

Quelle che vedete sono alcuni scatti dell’interfaccia di HTC SENSE basata sul nuovo ice cream sandwich Android 4.0, sul quale i prodi membri di XDA Developers sono riusciti a mettere le mani prima del tempo dovuto. Come possiamo vedere non è cambiato molto dalla Sense per Gingerbread, anche se sicuramente il tutto sarà più fluido. Dobbiamo inoltre ricordare che si tratta di una versione preliminare del progetto e magari sono solo alcuni screen per vedere riadattata la “vecchia sense” su ICS priam del lavoro di re-design vero e proprio.

Non dobbiamo dimenticarci inoltre che alcuni produttori hanno già affermato che probabilmente abbandoneranno la propria interfaccia personalizzata in quanto ICS offre già di default un ambiente ed un’interfaccia utente flessibile ad ogni esigenza.

Tuttavia dagli scatti possiamo vedere come il launcher dell’app drawer sia stato accompagnato ai lati da nuove icone e quest’ultime hanno tutte un’effetto più specchiato, o “plasticoso”. Anche il font ha subito alcune variazioni rendendosi più leggibile. Ovviamente la Rom è piena di bug e se ne sconsiglia l’installazione, ma se volete comunque avere altre informazioni in merito potete raggiungere il forum di xda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_ZYJ5jzvn1g

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: