Da poche ore è iniziato l’aggiornamento a Nokia Belle e i ragazzi di GSMArena hanno già messo le mani sul nuovo aggiornamento sul loro Nokia N8. Ricordiamo che Symbian è oramai ufficialmente morto e i device che erano stati venduti con Symbian^3 potranno finalmente passare a Nokia Belle dopo la permanenza con Nokia Anna.

L’aggiornamento pesa 300mb ed è disponibile via Nokia Suite (3.3 o superiore ). Una volta installato ( il processo guidato è molto semplice ) sarà possibile iniziare a giocare con il nuovo aggiornamento Nokia:

httpv://www.youtube.com/watch?v=6FibaYQ-DnU

Il sistema viene gestito molto meglio rispetto alla precedente release, Nokia Anna, e le specifiche tecniche di un processore da 680MHz con soli 256MB di RAM non risultano assolutamente sottotono per questo nuovo aggiornamento. Dopo alcuni test e benchmark è chiaro come Belle sia realmente più performante di Anna: BrowserMark è salito da un punteggio di 21.000 a 25.000, mentre il browser test Acid3 è salito di due punti rispetto ai 91/100 di Anna. Anche la fotocamera è migliorata e l’aspetto più concreto è che ora sarà possibile registrare video  720p a 30fps contro i 25 frame di Anna. Insomma, le novità sono tante e si tratta di un aggiornamento obbligatorio per tutti i Nokia.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: