Electronic Arts ha annunciato che la nuova espansione per l’ultimo episodio del famoso simulatore di vita, ovvero The Sims Medieval: Pirates & Nobles, è attualmente in sviluppo e sarà pronta per Agosto 2011. L’Adventure Pack introdurrà nuove quest, la caccia al tesoro e centinaia di nuovi oggetti in perfetto stile piratesco o nobiliare.

The Sims Medieval: Pirates & Nobles farà un passettino indietro, tornando, solo in parte, alle origini della serie permettendo al giocatore una maggior libertà d’azione dandogli la possibilità di esplorare liberamente il regno medievale. Non sono stati esclusi coloro che preferiscono l’attuale gameplay di The Sims Medieval  grazie all’aggiunta di nuove divertenti missioni come la ricerca della fontana della giovinezza o il confronto con un malvagio stregone.

Il conflitto tra la fazione dei nobili e quella dei pirati permetterà ai Sims di muoversi in un mondo dove nuove ambizioni e possibilità saranno una costante, spetta al giocatore decidere cosa far diventare il suo Sim se un temibile pirata, un re oppure un semplice maniscalco.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here