La presentazione Apple ha lasciato molti con la bocca amara, in quanto ci si aspettava un iPhone5 dalle rinnovate vesti e da quel “qualcosa in più” che forse non è arrivato. Tuttavia una delle features più importanti introdotte da Apple è proprio a livello software e si chiama SiRi.

SiRi è sicuramente la novità dell’iPhone 4S: un riconoscitore vocale  molto avanzato che ci permette di parlare e fare domande abbastanza complicate all’iPhone, che sarà in grado di interpretarle e cercare la risposta più adatta alle nostre esigenze. Apple punta molto su SiRi e quindi ecco che in USA arrivano i primi spot pubblicitari dedicati a “lei”.

Il video è molto breve ma ci permette di vedere e immaginare le potenzialità di SiRi in diverse situazioni “di pericolo” come il dover spostare un’appuntamento, il dover fare un nodo alla cravatta, il sapere gli orari dei treni o il meteo di domani. Siri sarà in grado di interpretare le nostre domande e darci la risposta adatta in ogni situazione. Ecco a seguire lo spot di SiRi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=8uS6d7fsPnM

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here