Siete abbonati Sky, utilizzate il servizio di mobile di Rupert Murdoch e volete passare al Samsung Galaxy S4 ma avete paura di non poter utilizzare SkyGo? Niente paura, da oggi è stata aggiornata la compatibilità. La versione 1.4.6, presente su Samsung Apps Mobile, è stata resa compatibile al display FullHD del nuovo compagno di vita targato Samsung.

Ricordiamo che Skygo è l’ applicazione utile alla visione di sport, informazione e intrattenimento, in mobilità. Inoltre è possibile, condividere ciò che si sta guardando, tramite Facebook e Twitter, impostare promemoria, ed infine, programmare una registrazione. L’ applicazione funziona in Wi-Fi e in 3G, vi consigliamo caldamente una connessione Wi-Fi, poichè l’ applicazione consuma davvero molti dati.

SkyGo è un servizio gratuito per gli abbonati Sky da almeno un anno. La società di Rupert Murdoch permette anche di provare l’ applicazione al costo di 2€, per una settimana, anche a chi non è un abbonato Sky, senza impegno, senza parabola. Se volete provare il servizio, vi invitiamo ad andare sul sito di Sky.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: