Il videogame della saga Skylanders è pronto a tornare sugli scaffali se non prima di aver messo a punto una nuova particolarità alle sue action figure. Come tutti voi ben sapete, Skylanders Giant dava la possibilità a tutti i giocatori di poter impersonificare nel videogame uno dei 48 personaggi (acquistabili fisicamente nei negozi) grazie all’apposita base in dotazione.

Con il nuovo Skylanders Swap Force verrà rinconfermata la base ma cambieranno le action figure che diverranno smontabili. Grazie al video preview pubblicato ore fa sul canale ufficiale youtube di Activition, possiamo infatti anticiparvi che i nuovi mostri che utilizzeremo per destreggiarci all’interno del gioco, saranno divibili in una parti. I “due pezzi di mostro” saranno intercambiabili e mixabili con quelli di altri mostri della stessa serie.

Così facendo potrete inserire il busto di Wash Buckler sulle gambe del meccanico Blast Zone, formando Blast Buckler o Wash Zone. Insomma, un nuovo modo di rivedere il fenomeno dei “collezionabili” per videogame che di certo tanti dollaroni ha fatto incassare alle case di produzione e distribuzione del primo capitolo del gioco. Disponibile da autunno 2013.

Skylanders Swap Force – Video ITA

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: